Gruppo di Preghiera “con il Santo Padre”

Il Gruppo di Preghiera con il Santo Padre nasce poco dopo l’esperienza dei volontari del Giubileo della Misericordia, animando in alcuni giovani il desiderio di mantenere sempre viva la fiamma che ha acceso i loro cuori durante l’anno giubilare a servizio dei pellegrini provenienti da tutto il mondo e in unione con le preghiere e le intenzioni del Papa. Il Gruppo ha quindi come obiettivo quello di riunire tutti i credenti per pregare insieme al Santo Padre, abbracciando tutti i fedeli del mondo e divulgando la fede cattolica anche tra coloro che si sentono lontani dalla Chiesa. Il Gruppo accoglie chiunque desideri unirsi in preghiera con il Santo Padre per il bene della Chiesa e del mondo intero.

Il Gruppo di Preghiera con il Santo Padre nasce come risposta alla richiesta di Papa Francesco di non dimenticare mai di pregare per lui; è rivolto anche al Papa Emerito Benedetto XVI e in una prospettiva futura a tutti i Pontefici che si susseguiranno.

Il Gruppo di Preghiera con il Santo Padre ha tra i suoi obiettivi anche quello di creare nel corso del tempo un gemellaggio con tutte le parrocchie di Roma, d’Italia e del mondo, in una prospettiva futura di comunione di preghiera con tutti i Papi che si succederanno. Il Gruppo manifesta adesione piena e incondizionata alla Dottrina della Chiesa Cattolica guidata dal Papa e dai Vescovi.

Tutte le iniziative e attività in continuo aggiornamento del “Gruppo di preghiera con il Santo Padre” alla pagina: